Dialetto Napoletano Istituto Linguistico Campano toponomastica lingua napoletana dialetto napoletano diritti linguistici canzone toponomastica campana napoletana minoranze linguistiche pernacchio pernacchia pernacchi amedeo messina legge teatro campania teatro partenopeo dialetti napoletani detti parole napoletane proverbi napoletani modi di dire napoletani napoli tradizione napoletana campane tradizioni campane amedeo messina tradizioni popolari teatro popolare istituto linguistico campano

 
cont@tti
'o puosto... il sito napoletano
editoriale
presentazione
diritto
rubriche
eventi


>> crediti

musiche "Sonno" dall'album Nous - La tempesta; musica di Marco Messina
foto in scala di colore Proprietà di pubblico accesso e rielaborate digitalmente o concesse dagli aventi diritto
foto a colori Giuliano Longone Viviani da spettacoli prodotti da Libera Scena Ensemble
Direttore Editoriale Amedeo Messina
Direttrice Responsabile

Eleonora Puntillo

Web designer Gabriella Giuberti

Realizzato da

Eurisko srl
Servizio di hosting YES s.r.l.

L’utente è autorizzato a utilizzare la documentazione in forma privata e personale. L’Istituto Linguistico Campano diffida invece gli utenti dall’utilizzare il materiale per finalità di tipo commerciale.
Loghi, elementi grafici, testi, suoni o immagini tratti dal sito dell’Istituto Linguistico Campano non possono essere copiati o utilizzati senza l’espressa autorizzazione del medesimo Istituto o dei loro aventi diritto.
La proprietà dei testi è riservata ai rispettivi autori firmatari che potranno cederne i diritti a un editore previa indicazione del sito ILC che li ha per primo pubblicati. Articoli e interventi non firmati sono proprietà dell’Istituto.

Qualsivoglia software reso disponibile da questo sito è opera coperta da copyright dei relativi fornitori. Il software è reso eventualmente disponibile per il download solo per l’uso da parte dell’utente finale in conformità con i termini e le condizioni del contratto di licenza.
Qualsivoglia riproduzione o ridistribuzione del software che non sia conforme con il contratto di licenza è spressamente vietata dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali. Il software è eventualmente coperto da garanzia solo in conformità con i termini e le condizioni del contratto di licenza.

© 2003 - 2007 by Istituto Linguistico Campano